Bavarese agli spinaci

Bavarese agli spinaci

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese agli spinaci: 75 gr spinaci freschi 10 gr burro 62,5 gr 5 gr gelatina in fogli 125 gr panna semimontata sale e pepe cipolla peperoncino Per la frolla al formaggio: 150 gr burro morbido 250 gr farina w150 75 gr grana padano grattuggiato 4 gr sale fino 25 gr zucchero 25 gr uova intere un pizzico di sale Per la crema pasticcera salata: 200 gr latte intero fresco 50 gr panna 18 gr amido di mais 50 gr parmiggiano reggiano grattuggiato 60 gr tuorlo 20 gr burro peperoncino un pizzico di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la bavarese: soffriggere la cipolla con il burro, il sale, il pepe e il peperoncino. Saltare gli spinaci nel soffritto e frullare il tutto con il minipimer. Scaldare il latte quasi a bollore e aggiungere a questo la gelatina precedentemente ammorbidita. Unire il latte agli spinaci. Nel frattempo semimontare la panna. Aspettare che il composto di spinaci si sia raffreddato ed unirvi la panna. Versare il composto negli stampini di silicone e mettere in congelatore per far rapprendere. Per frolla al formaggio: sabbiare il burro con la farina. Aggiungere gli altri ingredienti per formare un impasto morbido. Mettere l’impasto in frigorifero per circa 30 minuti avvolto nella pellicola. Passato questo tempo stendere la pasta e formare dei biscotti con un coppapasta. Cuocere a 180°C per circa 15 minuti. Per la crema pasticcera: unire tutti gli ingredienti in una ciotola di vetro o plastica e mettere nel microonde girando spesso finché la crema non si addensa. Adagiare la bavarese su un biscotto di pasta frolla e servire con la crema pasticcera. Decorare con un cestino di parmigiano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review