Pasta risottata alle melanzane

Pasta risottata alle melanzane

Ingredienti

Ingredienti: pasta secca di semola di grano duro (rigatoni) 80gr melanzana 50gr olio evo sale fondo vegetale ricotta salata di pecora qb sale grosso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La pasta risulta più dorata , la consistenza è diversa da come si è abituati a mangiare e si sposa bene con la salsa cremosa di melanzane.

Preparazione


Dopo aver fatto riposare la melanzana tagliata a boulanger con del sale grosso, sciacquarla con acqua corrente e asciugarla con un étamine. tagliare le rondelle a macedonia e cuocere in una padella con un filo d’olio aggiungere anche un pizzico di zucchero di canna. Durante la cottura(15 minuti) della melanzana aggiungere anche un pò di fondo magro. Frullare con un blender e allungare con fondo caldo per una vellutata,salsa cremosa. Intanto cuocere in una marmitta la pasta con del fondo magro.La pasta risottata ha una cottura più lunga rispetto a quella tradizionale (10 minuti in più al tempo riportato in confezione). IL fondo in questo caso va salato. A fine cottura aggiungere la salsa e impiattare con delle scaglie di ricotta salata di pecora.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review