Ingredienti: Mousse al cioccolato bianco e pompelmo rosa: 500 gr panna 200 gr ganache al cioccolato bianco (125 gr panna, 150 gr cioccolato bianco) buccia grattugiata di 1 pompelmo 13 gr gelatina in fogli Gelatina al bitter e pompelmo: 1 bottiglina di bitter succo d i mezzo pompelmo 5 gr gelatina crumble alle mandorle: 125 gr farina debole 115 gr burro 100 gr zucchero 50 gr farina di mandorle salsa alle pere: 3 pere 100 gr zucchero succo di mezzo limone una noce di burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Mousse al cioccolato bianco e pompelmo rosa con gelatina di bitter e succo di pompelmo.
Preparazione
Gelatina al bitter: in un pentolino scaldare il bitter con il succo di pompelmo. Togliere dal fuoco e aggiungere la gelatina. Quando si sarà raffreddata riempire il fodo di uno stampo in silicone e metterlo a solidificare in frigorifero. Mousse al cioccolato bianco: preparare la ganache al cioccolato bianco. Scaldare la panna con la buccia grattugiata di un pompelmo e portarla a bollore, poi versarla sul cioccolato. Con una frusta girare fino ad ottenere una crema liscia. Aggiungere la gelatina precedentemente ammollata in acqua e strizzata. Nel frattempo montare la panna e non appena la ganache si sarà raffreddata incorporarla alla panna. Versare il composto sopra il primo strato di gelatina nello stampo una volta che questa sarà induritae riporla nuovamente in frigorifero per lasciarla indurire. Crumble alle mandorle: lavorare il burro ammorbidito con lo zucchero e poi aggiungere le farine e impastare fino ad ottenere un composto omogeneo. Sbriciolare su una teglia con carta forno e infornare a 180° per 10 minuti. Una volta raffreddato disporlo come base della mousse. Salsa alle pere: Tagliare le pere a cubetti e cuocere in padella per circa 10 minuti con una noce di burro e zucchero e il succo di mezzo limone.