crostata di ricotta

crostata di ricotta

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla milano: gr 150 burro gr 150 zucchero gr 300 farina gr 60 uova Per la farcia: gr 200 ricotta 2 uova gr 90 zucchero gr 25 pinoli essenza ai fiori d’arancio Per la decorazione: zucchero a velo e granella di pistacchio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


crostata di frolla milano con ricotta al profumo di fiori d’arancia e pinolii

Preparazione


frolla: ammorbidire il burro lavorarlo con lo zucchero e le uova unire la farina impastare velocemente e lasciare riposare in frigorifero avvolta nella pellicola per almeno mezz’ora. Stendere la frolla e rivestire uno stampo per crostate farcia:montare i tuorli con metà dello zucchero, aggiungere l’essenza di fiori d’arancio e la ricotta setacciata. Montare a parte gli albumi con il restante zucchero. Unire gli albumi al composto e aggiungere i pinoli tostati. Versare il composto sul fondo di frolla e infornare a 180° per circa 40 minuti. una volta sfornata e raffreddata spolverizzare con lo zucchero a velo e guarnire con granella di pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review