Bignè linguaccia

Bignè linguaccia

Ingredienti

Ingredienti: PER I BIGNE’ 170 gr di acqua 130 gr di burro 170 gr di uova 170 gr di farina debole un pizzico di sale PER LA CREMA AI PEPERONI 2 peperoni 80-100 gr di yogurt greco (a proprio gusto) aglio q.b. alici sott’olio q.b. sale prezzemolo q.b. PER I POMODORINI CONFIT 12 pomodorini ciliegino sale q.b. zucchero q.b. Erbe aromatiche (timo, erba cipollina, origano) olio evo pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Semplici bignè sfiziosi e golosi, perfetti per un aperitivo, un buffet o un antipasto diverso dal solito.

Preparazione


PER I BIGNE’: Porre in un pentolino burro, acqua e sale. Portare ad ebollizione ed aggiungere, tutta in una volta, la farina. Amalgamare e porre di nuovo sul fuoco, cuocere finché il composto non si stacca dalle pareti e non si forma una patina bianca sul fondo del pentolino. Spostare in planetaria ed aggiungere, una volta che il composto è freddo le uova, poco alla volta. Con un sac a poche formare delle palline e cuocere in forno a 170° per circa 20 minuti. PER LA CREMA AI PEPERONI: Cuocere in forno i peperoni interi a 200°C per circa 30′. Spellarli e passarli al minipimer con aglio, olio, sale, prezzemolo ed alici. Soltanto alla fine aggiungere lo yogurt greco. PER I POMODORINI CONFIT: Tagliare a metà i pomodori e condirli con zucchero, sale, olio, pepe ed erbe aromatiche (a piacere). Cuocere a 200°C per circa 15′-20′. MONTAGGIO: Farcire i bignè con la crema ai peperoni ed un quarto di fetta di fesa di tacchino. Disporli su un letto d’insalata e decorare con foglie di menta, pomodorini confit e salsa piccante al mango.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review