Crostata flan di pesche

Crostata flan di pesche

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti pasta frolla: 200 gr farina 100 gr burro 50 gr zucchero 25 gr uova Ingredienti flan: 250 gr panna 100 gr uova 65 gr zucchero 15 gr amaretti 1 bacca vaniglia Per la crema cheantilly: 80 gr crema pasticcera al cioccolato 125 gr panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crostata flan con pesche, amaretti sbriciolati e crema chantilly.

Preparazione


Dopo aver preparato la pasta frolla e lasciata riposare in frigo, stenderla e rivestire la tortiera. Per il flan: mettere a scaldare la panna, sbattere le uova con i semi della bacca di vaniglia e lo zucchero, gli amaretti sbriciolati grossolanamente e unirvi la panna calda. Tagliare le pesche a fette disporle sul fondo della pasta frolla, coprire con il flan e infornare la crostata a 150°/160° per almeno 40/60 minuti. Lasciarla raffreddare. Nel frattempo preparare la crema chantilly. Per la crema pasticcera al cioccolato: portare a bollare il latte, miscelare i tuorli con lo zucchero, semi della bacca di vaniglia e infine le polveri. Aggiungere il latte al composto e riporre nuovamente sul fuoco fino a quando non si sarà addensata. Fuori dal fuoco aggiungere il cioccolato fondente grattuggiato. Lasciar raffreddare successivamente unire alla panna montata. Decorazione del dolce: con un sac à poche fare degli spuntoni di crema chantilly sul flan, guarnire con qualche fetta di pesca e spolverare con del cacao in polvere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review