Profumi della provenza

Profumi della provenza

Ingredienti

Ingredienti: 210 g farina 180 g zucchero di canna 110 g burro (a temperatura ambiente) 1 bustina di lievito per dolci 1 pizzico di sale ½ bacca di vaniglia 2 uova 120 ml di yogurt al naturale 3 pesche 1/2 cucchiaino di fiori di lavanda (reperibile in erboristeria) Zucchero a velo per guarnire
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Preriscaldare il forno a 180°.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una torta soffice al fresco profumo di lavanda e pesche.

Preparazione


Preriscaldare il forno a 180°. Montare in planetaria il burro morbido con lo zucchero e i semini della bacca fino a che diventa chiaro e spumoso. Aggiungere le uova una alla volta, incorporandole bene all’impasto. Setacciare la farina con il sale ed il lievito ed unirla all’impasto, sempre mescolando con la frusta. Unire infine anche lo yogurt e quando sarà ben amalgamato i fiori di lavanda mescolandoli a mano. Versare il composto in una tortiera da 20-22 cm o in 8 pirottini imburrati ed infarinati. Disporre gli spicchi di pesca a raggiera facendo una piccola pressione per farli penetrare leggermente nell’impasto. Infornare a 180° per circa 50 minuti (20/25 minuti per i pirottini). Lasciare raffreddare e spolverare con lo zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review