Rotolo con crema, mascarpone e nutella

Rotolo con crema, mascarpone e nutella

Ingredienti

Ingredienti: PER ROTOLO: 3 uova intere 150g zucchero 100g farina 1 cucchiaino di polvere lievitante PER CREMA: 2 tuorli d’uovo 2 cucchiai zucchero 125g mascarpone 100ml panna vegetale 2/3 cucchiai di Nutella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho scelto questo piatto perché adoro la combinazione tra questi ingredienti

Preparazione


Sbattere le uova intere con lo zucchero per almeno 10 min. Aggiungere in seguito la farina con il lievito. Rivestire una teglia rettangolare con carta da forno, versare il composto e livellare bene. Mettere in forno a 160 gradi per 15 min. Nel frattempo, montare 2 tuorli d’uovo con lo zucchero. Aggiungere il mascarpone e la panna montata precedentemente a neve. Tenere la crema in frigo a rassodare. Estrarre la pasta biscotto dal forno, rigirarla su un panno inumidito e mettere sul tavolo. Togliere la carta da forno, bagnare con caffè, stendere la crema e arrotolare. Decorare a piacimento con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review