Ingredienti: 210 gr di zucchero di canna 300 gr di farina 125 gr di burro a temperatura ambiente 2 uova un cucchiaino colmo di cannella 4 banane mature succo di mezzo limone una bustina di lievito da 16 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Questa ricetta è stata creata per evitare di buttar via le banane troppo mature. Ottima per la colazione e gli spuntini pomeridiani. I bambini l’adorano e anche gli adulti l’apprezzano molto per la sua semplicità e geniunità. Si puo servire con banane fresche o confetture.
Preparazione
Ridurre le banane in poltiglia e ricoprirle con il succo di limone per evitarne l’annerimento. Metterle da parte. In planetaria monta insieme il burro con lo zucchero, poi aggiungere le uova una alla volta e la cannella. Successivamente le banane che avevamo messo da parte. Infine incorporare la farina setacciata con il lievito.Infornare velocemente a 165 gradi per almeno 45 minuti.