Ingredienti: Per la pasta frolla: 250 gr farina 150 gr burro 40 gr uovo 25 gr zucchero 30 gr Marsala Per il ripieno: 100 gr noci 100 gr mandorle tostate 100 gr nocciole tostate 120 gr miele mille fiori 2 gr cannella in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Le ho chiamate “dolci ricordi” perché il loro sapore mi fa tornare in mente l’infanzia ed in particolare le nonne. Sono delle crostatine di pasta frolla al marsala con ripieno di frutta secca, miele mille fiori e cannella.
Preparazione
Per la pasta frolla: lavorare il burro morbido con lo zucchero, poi unire le uova sbattute ed il Marsala e per ultima la farina. Avvolgere in pellicola e far riposare mezz’ora in frigo. Stendere la pasta frolla e rivestire gli stampini. Tagliare i bordi in eccesso e con una forchetta bucare la base. Per il ripieno: tritare grossolanamente le noci, le mandorle e le nocciole. In una ciotola mescolarle con il miele e la cannella. Versare sulla pasta frolla. Infornare a 170° per 15-20 minuti. Spolverizzare con zucchero a velo.