Mousse mascarpone e arancia

Mousse mascarpone e arancia

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: gr  80 amaretti succo di un’ arancia Per la crema: gr 300 mascarpone gr  50 zucchero gr  32 tuorli scorza di 1/2 arancia Per la salsa di arance: gr 100 marmellata di arance gr  20 rum Per decorare: gocce di cioccolato un amaretto zeste di arancia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse mascarpone e arancia con base di amaretti

Preparazione


Mescolare il mascarpone con lo zucchero, i tuorli e la scorza di mezza arancia grattugiata. Mettere il composto per qualche minuto in freezer e, nel frattempo, spremere l’arancia. Sbriciolare gli amaretti e disporli sul fondo del bicchiere e versare un pò di succo di arancia all’interno. Per la salsa di arance versare la marmellata in un tegamino, aggiungere il rum e scaldare per qualche minuto a fuoco basso, per sciogliere la marmellata. Assemblaggio: Versare sopra la base di amaretti la mousse di mascarpone, guarnire poi con un cucchiaio di salsa d’arance,con gocce di cioccolato, un amaretto e zeste di arancia tagliate finemente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review