Ingredienti: – farina 00 125gr – zucchero 130 gr – burro 100 gr – latte intero 200 gr – mirtilli 62 gr – lamponi 62 gr – baking 1 cucchiaino – scorza limone 1
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Il cobbler di frutti rossi è un dolce tipico della tradizione americana. La caratteristica è la presenza della frutta, preferibilmente succosa e leggermente acidula, che viene ricoperta da una pastella dolce e croccante. Il cobbler si serve tiepido nella terrina stessa, magari accompagnato da gelato.
Preparazione
Per preparare il cobbler si deve mescolare la farina, lo zucchero ed il lievito in una ciotola con una frusta. Aggiungere 80 gr di burro morbido a pezzi e cominciare a lavorare l’impasto con le mani fino ad ottenere una consistenza sabbiosa. Unire il latte a filo e mescolare energicamente con una frusta per ottenere una pastella senza grumi ed aggiungere la scorza di limone grattugiata. Tagliare il restante burro a pezzi e metterlo nelle cocotte e farlo sciogliere nel microonde. Inserire l’impasto nelle cocotte ed aggiungerci i frutti rossi, coprire nuovamente con dell’impasto fino a coprire i frutti rossi. Cuocere in forno a 180 gradi per 45 minuti.