Ingredienti: Cheesecake 188g formaggio spalmabile (philadelphia) 188g ricotta 150g panna 80g zucchero a velo 7,5g colla di pesce scorza di limone 150g fragole fresche Biscotti diamantini 100g farina biscotto 28g zucchero a velo 50g burro 14g tuorlo Gelatina al curry 125g acqua 2g agar agar Curry Coulis al mango 100g purea di mango zucchero limone Croccantino alle fragole 75g purea di fragole 25g isomalto 10g zucchero a velo 5g glucosio 10g maltodestrina in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Cheesecake: Lavorare il formaggio con la ricotta, lo zucchero a velo e il limone. Sciogliere la colla di pesce e aggiungerla al composto. Infine aggiungere la panna semi montata. Distribuire il composto negli stampi di silicone e aggiungere al centro le fragole tagliate a concassè. Biscotti: Lavorare tutti gli ingrediente nella planetaria con la frusta k. Formare dei cilindri e rotolarli nello zucchero semolato. Tagliare i biscotti (5mm) e cuocerli a 160° C per 10 minuti. Gelatina: Portare gli ingredienti a 95° C. Distribuire il composto negli stampi di silicone in modo da formare dei dischi dello spessore di 2-3 mm. Coulis: Far bollire a fuoco basso la purea di mango aggiungendo a piacere zucchero e limone. Croccantino: Sciogliere tutti gli ingrediente sul fuoco e poi distribuire uno strato sottile su un foglio di silicone. Cuocere a 170° C per 10 minuti.