Ingredienti: 300 gr Farina 00 100 gr Semola 150 gr Birra 5° 100 gr Acqua olio 10 gr Sale 45 gr Lievito madre 15 gr Lievito disidratato madre
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Propongo una rivisitazione del pane casareccio aggiungendo semola all’impasto e birra. Non dimenticando le vecchie tradizioni e l’uso del lievito madre ho ottenuto una ricetta nuova ma che racchiude un po’ delle generazioni passate.
Preparazione
Sciogliere nell’acqua il lievito disidratato ed addizionarlo alla semola e al panetto di lievito madre fresco.. aggiungere la birra e fare a pezzetti il lievito con un po’ di farina e addizionarla piano piano. Aggiungere il sale e formare la maglia glutinica. far riposare 10 ore in un luogo caldo (30°) poi formare due panetti e posizionarli nella teglia di cottura, far riposare per 1 ora in forno a 30° poi cuocere a 200°C per 30 minuti.