Start

Start

Ingredienti

Plumcake

burro morbido 125g, zucchero 125g, uova 125g, farina(160w)100g, fecola 25g, farina di mandorle 25g, baking 5g, cacao 15g, panna 25g, limone grattugiata, vaniglia.

Crema pasticciera

latte fresco intero 125g, panna 30g, tuorli 30g, zucchero 40g, amido di mais 8g, amido di riso 3g, vaniglia, sale, limone.

 
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


Plumcake marmoizzato e crema pasticciera

Preparazione


Plumcake

Montare burro morbido insieme a zucche farina di mandorle e aromi. Aggiungere uova a filo. Unire farina e lievito e aggiungere al composto. Togliere 1/3 del composto ed aggiungergli cacao e panna. Riempire lo stampo fino ai 3/4 alternando i composti. Cottura 170° ventilato per 25 minuti.

Crema pasticciera

In un pentolino unire latte, panna, aromi e metà dello zucchero. Allo stesso tempo fare un pastello con i tuorli, amido e lo zucchero restante. Portato il latte a bollore stemperare il composto unire e far cuocere fino a bollore leggero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review