Cupcake alla vaniglia con crema al burro al cioccolato bianco e rum

Cupcake alla vaniglia con crema al burro al cioccolato bianco e rum

Ingredienti

Ingredienti: Per circa 10 Cupcake: 80 gr Burro 1 bacca vaniglia 175 gr Zucchero 1 uovo 145 gr Farina 00 15 gr cacao amaro 8 gr baking 130 gr Latte intero Un pizzico di sale Per la crema al burro: 67 gr acqua 200 gr Zucchero 17 gr glucosio 67 gr albumi 34 gr Zucchero 400 gr butto 10 gr rum 267 gr cioccolato bianco Goccine di cioccolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Delizioso cupcake alla vaniglia glassato con crema al burro al cioccolato bianco e rum

Preparazione


Per il cupcake: ammorbidire il burro e montarlo con la bacca di vaniglia e lo zucchero, aggiungere l’uovo e il latte e il pizzico di sale. Unite a mano le farine dal basso verso l’alto e mettere in stampini e informare a 170°C per 15 minuti. Per la crema al burro: mettere sul fuoco acqua,zucchero e glucosio e portare a 121°C intanto montare gli albumi con lo zucchero e versare a filo il composto di acqua zucchero e glucosio. Quando il composto raffredda aggiungere il burro morbido, togliere dalla planetaria e a mano aggiungere il cioccolato bianco sciolto ed il rum. Mettere in frigo per farla solidificare un po’. Sfornare I cupcake e con la sac a poche mettere la crema al burro e decorare a piacimento con goccine di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review