Goloseria

Goloseria

Ingredienti

Ingredienti: per il pan di spagna: -400g uova -250g zucchero -250g farina -80g tuorli per  la farcia: -250g fragole -30g zucchero -500ml panna -200g cioccolato fondente -cocoo rapè per la bagna: -150g acqua -50g zucchero -sciroppo alla menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per il pan di spagna: montare assieme uova, zucchero e tuorli. setacciarvi la farina e amalgamarla a mano. Infornare a 180°C per 25min circa in una teglia imburrata. per la farcia: sciogliere a bagnomaria il cioccolato e incorporarlo alla panna man mano che la si monta. Mettere in una casseruola le fragole tagliate a pezzetti, lo zucchero e portare a ebollizione. per la bagna: far sciogliere lo zucchero nell’acqua e lasciar ridurre ottenendo uno sciroppo. Aggiungervi lo sciroppo di menta una volta raffreddato. Assemblaggio:tagliare in due parti il pan di spagna. Bagnarle entrambe e farcire con la panna al cioccolato, le fragole e il cocco rapè. Ricoprire la torta con panna al cioccolato e cocco rapè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review