Scamone con riduzione di soia e verdure dolci

Scamone con riduzione di soia e verdure dolci

Ingredienti

Ingredienti: Per la carne : – 150gr di scamone – olio q.b. Per la salsa: – 50ml salsa di soia – 20gr di burro – 1/2 cucchiaino zucchero di canna – 30ml acqua – 1 cucchiaino di miele Per le verdure: – 1 friggitello – 20gr di carota – 20gr di peperone rosso – 1 noce di burro – 1 cucchiaino di miele
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Scamone cotto in padella con riduzione alla salsa di soia e verdure croccanti al miele

Preparazione


Per prima cosa sbianchire le verdure e metterle da parte. Passare quindi alla preparazione della salsa mettendo in padella calda lo zucchero di canna. Quando comincerà a sciogliersi aggiungere la soia e l’acqua, portare ad ebollizione ed aggiungendo il burro poco alla volta sbattere a mano con una frusta fino a che la salsa non diventerà cremosa, quindi togliere dal fuoco. Passare alla cottura della carne facendo scaldare a fiamma alta una padella antiaderente,quindi versare un filo d’olio e mettere la carne sulla padella rovente. Cuocere da tutti i lati misurando la temperatura al cuore con un termometro. Per essere al sangue dovrà raggiungere i 40°C. Una volta cotta la carne far scolare dal sangue lasciandola riposare su carta assorbente e passare alla cottura delle verdure. In una padella far sciogliere il burro ed il miele, mettere quindi le verdure e far saltare per uno o due minuti quindi proseguire con l’impiattamento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review