Ingredienti: 150gr burro a 18 ° C 170 gr zucchero 2 uova medie leggermente sbattute 210 gr di farina 2 cucchiaini di baking 4 banane mature un pizzico di sale un pizzico di cannella 100 gr di arachidi salate tritate grossolanamente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
dolce tradizionale ghanese, ottimo per la prima colazione e la merenda
Preparazione
Montare il burro con lo zucchero. Aggiungere alla montata le uova a filo. Setacciare le polveri e gli aromi insieme. A mano, ammalgamare alternandole polveri e le banane schiacciate alla montata. Aggiungere al composto le arachidi. Versare il composto in due stampi da plumcake. Cuocere a 170°C per 25/30 minuti. Una volta freddo decorare il Banana bread con zucchero a velo.