SIMIL CHEESECAKE

SIMIL CHEESECAKE

Ingredienti

Ingredienti: PER LA BASE: 80 gr di riso soffiato 60 gr di cioccolato bianco PER LA CREMA: 125 gr di mascarpone 125 gr di panna semimontata 50 gr di zucchero 4 gr di colla di pesce 20 ml di latte 1 bacca di vaniglia PER LA GELATINA: 100 gr di purea di mirtilli 30 gr di zucchero 4 gr di colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una piccola simil cheesecake con riso soffiato e mirtilli.

Preparazione


Per la base: sciogliere il cioccolato bianco, unirlo al riso soffiato croccante, copparlo e metterlo in frigorifero per circa 30 min in modo tale che si raffreddi. Per la crema: ammollare la colla di pesce in acqua e nel frattempo unire lo zucchero e la vaniglia al mascarpone ed incorporarli alla panna semimontata. Togliere la colla di pesce ormai ammollata e farla sciogliere nel latte in microonde; infine unirla al composto e metterla sopra la base di riso messa prima in frigorifero. Per la gelatina: mettere la purea di mirtilli con lo zucchero sul fuoco ed aggiungere la colla di pesce già ammollata. Infine posizionarla sulla crema e lasciarla in frigorifero per circa 30 min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review