Profiteroles Nasense

Profiteroles Nasense

Ingredienti

Ingredienti: Per il bignè: Gr 185 di acasa Gr 165 burro Gr 175 farina Gr 25 latte Gr 270 uova intere un pizzico di sale Per la farcia: Gr 250 panna montata Per la crema pasticcera: Gr 400 latte Gr 100 panna fresca Gr 150 tuorli Gr 150 zucchero Gr 18 amido di riso Gr 18 amido di mais 1/2 bacca di vaniglia Per la chantilly alla gianduia: Gr 500 crema pasticcera Gr 250 panna montata q.b. pasta gianduia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


È il classico profiteroles, ma rivestito di crema gianduia

Preparazione


In una pentola portare a bollore il burro, l acqua, il latte e il sale. Aggiungere la farina e lasciare asciugare mescolando. Trasferire in planetaria e aggiungere poco alla volta le uova, fino a raggiungere un impasto liscio ed omogeneo. Trasferire il composto in un Sac à poche con bocchetta liscia e formare i bignè su una teglia ricoperta da carta da forno. Cuocere a 200°C. Una volta freddati farcirli con la panna montata e passarli uno a uno nella crema alla gianduia e riporli sul piatto uno accanto all altro. Decorare con scaglie di cioccolato e ciuffetti di panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review