ROSAMISU

ROSAMISU

Ingredienti

Ingredienti: 70g zucchero semolato 21g acqua 41g tuorli vaniglia 250g mascarpone 200g ruby chocolate 30g gelatina 100g panna montata 20g zucchero a velo 200g frutti di bosco 300g acqua 80g zucchero semolato foglie di menta savoiardi latte alkermes
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tiramisù con ruby chocolate e frutti di bosco

Preparazione


Per la crema:
Unire i primi due ingredienti e portarli a 121 gradi. Arrivato a temperatura versare il composto a filo nei tuorli con la vaniglia e montare il tutto. Unire il mascarpone. Sciogliere il ruby chocolate,ammorbidire la gelatina, incorporarla al cioccolato e versarlo poco alla volta nella crema. Montare gli albumi con la prima parte di zucchero a velo e la panna con la seconda. Unire il tutto e abattere in positivo.

Per la base:
intingere i savoiardi in una miscela di latte e alkermes.

Per le decorazioni:
Glassa
Portare ad ebollizione acqua ,frutti di bosco e lo zucchero semolato. Quando la frutta è cotta e lo sciroppo ottenuto inizia a restringersi frullare tutto, eliminare i semi con un colino e riportare sul fuoco,far restringere ulteriormente il composto e unire l’ultima parte di gelatina. Far raffreddare in frigorifero.

Foglie
Sciogliere del cioccolato bianco in microonde portandolo a 45°, mescolare per abbassare la temperatura a 26° e aggiungere del colorante alimentare verde. Successivamente portarlo a 29° e versarlo sulla parte posteriore della foglia della menta e lasciarlo raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review