Sister

Sister

Ingredienti

Frolla classica

farina(180w) 500g, burro 250g, zucchero a velo 200g, tuorli 95g, sale 2g, aromi,

mousse cheesecake

philadelphia 450g, zucchero 100g, panna montata 250g, marmellata di limone 5g, gelatina 13g. Burro fuso 1/2 frolla utilizzata

lemon curd

succo di limone 100g, zucchero 125g, uova 175g, marmellata di limone 5g, burro 70g, gelatina 3g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake al limone

Preparazione


Frolla classica

in planetaria sabbiare farina, burro, sale e aromi, aggiungere lo zucchero a velo setacciato infine unire i tuorli a filo. Cuocere a 180° per 20 min. Una volta cotto sbriciolare ed unire al burro fuso mettere in uno stampo e far freddare.

Mousse cheesecake

In planetaria amalgamare Philadelphia, zucchero e marmellata, aggiungere la panna montata a mano e la gelatina sciolta in una parte di panna. Mettere il composto sopra la base di frolla e far freddare.

Lemon curd

in un pentolino scaldare succo di limone, zucchero, uova e marmellata fino ad ottenere una crema densa poi aggiungere il burro e la gelatina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review