panna cotta alla birra

panna cotta alla birra

Ingredienti

Ingredienti: gr 250 panna gr 100 cioccolato fondente gr 60 birra gr 50 zucchero gr 12  gelatina in fogli gr 170 zucchero gr 55 albumi gr 30 birra
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


originale e fresco dolce al cucchiaio, che incontrerà i gusti di tutti

Preparazione


Mettere a bagno in acqua fredda la gelatina. In un pentolino unire la panna con lo zucchero e la birra ed emulsionare, mettere poi tutto sul fuoco ed unire il cioccolato precedentemente grattugiato. Quando inizierà a bollire, spegnere il fuoco e sciogliere la gelatina al microonde con un po’ di panna, aggiungerla alla panna cotta ed emulsionare energicamente. Versare la panna cotta nei bicchierini che avrete scelto, facendo attenzione a lasciare un po’ di spazio per il meringaggio. Riporre in abbattitore o in frigorifero per almeno due ore. Iniziare poi a preparare la meringha, unendo in un pentolino l’acqua, la birra e lo zucchero, emulsionare e portare il tutto sul fuoco fino a raggiungere i 120 gradi; raggiunti i 110 gradi iniziare a montare gli albumi fino ad ottenere la giusta consistenza (becco di pappagallo). Versare poi a filo lo sciroppo e continuare a lavorare fino al completo raffreddamento. Mettere la meringa in una sacca a poche e dressarla sulla panna cotta come decorazione, fiammare la meringa con il cannello fino a renderla brunita.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review