Biancomangiare ai frutti di bosco e mandorle con crumble di meringa

Biancomangiare ai frutti di bosco e mandorle con crumble di meringa

Ingredienti

Ingredienti: Per la meringa Un albume Zucchero 50 gr Per il biancomangiare Latte 250 ml Zucchero 25 gr Granella di mandorle tostate  20 gr Amido di mais 25 gr Cannella q.b. Frutti di bosco per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la meringa montando albume e zucchero. Formare con una tasca da pasticciere le meringhe e fare asciugare in forno a una temperatura di 100 gradi per un’ora. Preparare il biancomangiare: in un pentolino mescolare zucchero e latte, tenendone una piccola quantità da parte per sciogliere l’amido. Scaldare latte e zucchero a fuoco basso, aggiungere l’amido e la cannella. Portare a ebollizione e fare addensare qualche minuto, fuori dal fuoco aggiungere le mandorle. Trasferire negli stampini e lasciare raffreddare in frigo per almeno due ore. Ridurre in crumble qualche meringa. Sformare e decorare con il crumble di meringa e la frutta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review