Rotolino di frittata al tonno

Rotolino di frittata al tonno

Ingredienti

Ingredienti: Frittata: 100 g di uova 20 g di latte 1 pizzico di sale olio extravergine di oliva q.b. Farcia: 100 g di tonno 100 g di formaggio tipo PhiladelPhia Per la salsa: 75 g di latte 20 g di burro 15 g di amido di mais 1 pizzico di sale 1 bustina di zafferano Per la decorazione: formaggio tipo philadelphia q.b. pepe rosa q.b. foglie di rucola q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sottile frittata farcita con una morbida crema al tonno e accompagnata da una delicata salsa allo zafferano

Preparazione


Sbattere le uova con il latte e il sale. Cuocere su una padella larga con un po’ d’olio extravergine d’oliva ( deve essere molto sottile). Frullare il tonno in un mixer e aggiungere il formaggio. Far amalgamare. Quando la frittata è fredda, poggiarla su un foglio di pellicola, spalmare la crema al tonno sulla frittata e arrotolare. Chiudere la pellicola formando un cilindro e mettere in freezer per almeno mezz’ora. Quando il rotolo si è rassodato si può tagliare a fette spesse circa 1 cm e posizionare sul piatto da portata. Portare a bollore il latte e sciogliervi lo zafferano. A parte fondere il burro e aggiungere l’amido lavorando con una frusta, stemperare il composto con il latte e portare a cottura. Aggiustare di sale e versare in un piatto per far raffreddare. Decorare con la salsa allo zafferano, con dei ciuffetti di formaggio e pepe rosa e foglie di rucola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review