Mini strudel salato

Mini strudel salato

Ingredienti

Ingredienti: PASTA STRUDEL 125g farina 25g olio di semi Acqua q.b. PER IL RIPIENO 1 zucchina stracchino di riso q.b. Fesa di tacchino q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Strudel salato con stracchino di riso, fesa di tacchino e zucchine grigliate.

Preparazione


Per prima cosa andiamo a preparare la pasta strudel, deve essere croccante e sottilissima. Per prepararla servono farina, olio di semi e acqua. Occorre fare la fontana con la farina, uniamo l’olio e infine l’acqua. Dobbiamo lavorare l’impasto a lungo per renderlo liscio ed elastico. Una volta lavorato l’impasto lo lasciamo riposare per circa una trentina di minuti. Nel frattempo andiamo a grigliare le zucchine e le condiamo con un pizzico di sale e un po’ d’olio. A questo punto andiamo a stendere il nostro strudel il più finemente possibile. Una volta steso lo andiamo a farcire con fesa di tacchino, stracchino di riso e zucchine grigliate. Chiudiamo lo strudel, lo spennelliamo con dell’uovo e lo inforniamo a 180° per 30/35 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review