Fagottini con castagne radicchio e provolone

Fagottini con castagne radicchio e provolone

Ingredienti

Ingredienti: Gr 1000 farina Gr 500 acqua Gr 20 sale Gr 20 lievito Gr 70 olio Farcia 1 radicchio trevigiano Gr 250 di castagne precedentemente bollite e pulite Gr  300 provolone Sale e pepe Per spennellare 1 uovo Gr 50 panna A scelta semi di papavero,lino e girasole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


fagottini molto morbidi, ottimo il contrasto della farcia tra castagne radicchio e provolone

Preparazione


Impastiamo in una planetaria la farina con il lievito man mano aggiungiamo l’acqua,l’olio a filo amalgamiamo il tutto, alla fine aggiungiamo il sale.una volta raggiunto un impasto morbido e sodo,trasferiamolo in una ciotola oliata,facciamo lievitare fino al radoppio del proprio volume. Prepariamo il provole a cubetti e in una padella con olio e sale e pepe facciamo saltare il radicchio con le castagne e lasciamo freddare. Riprendere l’impasto e con le mani formare delle piccole palline che appiattiremo farciremo e richiuderemo,con all’interno un cucchiano della nostra farcia.disporre i fagottini su una teglia e lasciare livitare nuovamente. Preriscaldiamo il forno a 200° prima di infornare spennelliamo i fagottini con uovo e panna,e cospargiamoli di semini. inforniamo per circa 20 minuti ,fino a quando avranno un bel colorito.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review