TAGLIATELLE INTEGRALI CON PORRI E RADICCHIO

TAGLIATELLE INTEGRALI CON PORRI E RADICCHIO

Ingredienti

Ingredienti: -farina 00  100 g -farina integrale  100 g -uova 1 -porri 10 g -radicchio  15 g -vino rosso  10 g -parmigiano  15 g -olio  25  g -burro qb -prezzemolo qb -sale e pepe  qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la pasta fresca mettendo la farina a fontana sul banco da lavoro. Aggiungere un uovo, un pizzico di sale e impastare fino ad ottenere un impasto liscio. Lasciare riposare in frigo per almeno 30 minuti.Passato il tempo, stendere la pasta e ricavare le tagliatelle. Mettere l’acqua a bollire e poi passare alla preparazione del condimento. Tagliare il porro ad anelli e il radicchio a listarelle. In una padella aggiungere un filo d’olio e una noce di burro, una volta raggiunta temperatura mettere a soffriggere il porro e successivamente il radicchio. Sfumare con il vino rosso e finire la cottura aggiustando di sale e pepe. Su una teglia, rivestita da carta da forno, mettere una parte del parmigiano (circa 5 g) e inserire in forno fino a che questo non si è fuso. Dare la forma desiderata quando è ancora caldo. Buttare la pasta,raggiunta cottura saltare le tagliatelle con il sugo e infine aggiungere il parmigiano. Finire il piatto con una spolverata di prezzemolo e il parmigiano croccante.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review