Ingredienti: Ingredienti: per il crumble: 50 g farina debole 46 g burro 40 g zucchero 20 g farina di nocciole 50 g cioccolato fondente 10 g zenzero per la crema alle pere e cannella: 150 g pere spadellate alla cannella e zucchero di canna 55 g zucchero 6 g amido di mais 30 g tuorli 1/2 bacca di vaniglia ciuffetti di meringa per decorare: 100 g albumi 200 zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
la croccantezza di un crumble al cioccolato esaltato dall’ inconfondibile sapore dello zenzero fresco che si sposa perfettamente con la scioglievolezza di una crema pasticciera alle pere e cannella.
Preparazione
Sabbiare il burro con le polveri, aggiungere lo zucchero e disporre su teglia in maniera grossolana. Cuocere in forno a 180° per 8/10 min. Ridurre in polpa le pere spadellate con l’ aiuto del mixer e scaldarla in un pentolino. aggiungere i tuorli lavorati con lo zucchero stemperando i composti fuori dal fuoco, aggiungere l’ amido e terminare la cottura. Sfornato il crumble lo si riduce in polvere e lo si immerge nel cioccolato fuso addizionato di zenzero. Ricompattarlo con l’ aiuto di carta forno e e mattarello e attendere che si raffreddi prima di copparlo. per le meringhette montare gli albumi con una prima parte di zucchero. Aggiungere un goccio di limone e procedere con la seconda parte di albumi. Lavorare poco la terza parte di zucchero. Preriscaldare il forno a 180° e poi abbassare a 90 per 8/10 min.