tortelli e funghi

tortelli e funghi

Ingredienti

Ingredienti: farina 00 200 gr, uova 200 gr, funghi champignon 500 gr, panna un cucchiaio, una noce di burro, latte 50 ml, aglio in camicia, olio q.b. sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


preparate l’impasto dei tortelli, prendendo la farina e aggiungendo le uova, lavorate il composto, spianate e dategli una forma rotonda con il coppa pasta. Prendete una padella e ungetela con l’olio d’oliva e uno spicchio d’aglio in camicia, fatelo dorare e mettete i funghi, a metà cottura aggiungete una noce di burro e un cucchiaio di panna. Frullate i funghi, e riempite i tortelli. Prendete i funghi e saltateli nuovamente in padella cono olio e uno spicchio d’aglio, mettete a cuocere i tortelli per 2/3 minuti e saltateli in padella con i funghi e mettete nel piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review