Chef Academy Stage – Daniela Polidori e Giusy Robertaccio – Corso Pasticcere 74°edizione

Uscite dall’Accademia con votazione 86/100 (Giusy) e 90/100 (Daniela), le ragazze stanno svolgendo il loro percorso di stage presso “Pasticceria Sal De Riso”, Tramonti – Costa di Amalfi,
con uno dei più grandi Maestri della Pasticceria Nazionale ed Internazionale, Salvatore De Riso.
Di seguito le loro considerazioni di questo percorso.
Giusy ci dice: “Per me è una bellissima esperienza, un sogno diventato realtà !!! Sono contenta di poter contribuire a realizzare le prelibatezze di una delle pasticcerie più famose d’Italia e di aver conosciuto il maestro Sal De Riso. Inoltre ho conosciuto persone disponibili e molto comprensive che mi stanno accompagnando in questo fantastico percorso. Sto imparando nuove cose, nuovi metodi, nuovi abbinamenti e sto migliorando un sacco perché non è mai abbastanza e non si smette mai di imparare. Sono molto soddisfatta e spero di terminare questa esperienza nel miglior modo possibile !!!
Daniela ci dice: “Inizialmente avevo paura di entrare come prima volta in laboratorio, in un contesto così grande.
Invece fin da subito la mia paura è svanita perché mi hanno accolto con serietà e professionalità.
È un ambiente che ti forma sia a livello pratico che a livello mentale, in quanto tutto viene curato al minimo dettaglio con la massima concentrazione, stimolandoti sempre a fare il meglio che puoi. Ho trovato persone che con molta umiltà tramandano la loro esperienza a chi come me è ai primi passi.
Uscirò Sicuramente da qui con un bagaglio più ampio di questo mondo. Sono felice di quello che ho scelto, ma soprattutto di quello che ho trovato.”
Un grande in bocca al lupo a Daniela e Giusy! Continuate a mettercela tutta!! 👍🏼
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn