FLAVIO GAETANI

Cuoco 29. ed. – Settembre 2015
FLAVIO GAETANI

Salve, sono Flavio Gaetani 33 anni Calabrese ed ho frequentato il corso di cuoco ed. 29.

La mia carriera è iniziata tardi nell’ambito culinario per interessi inizialmente diversi ma che, grazie alle nozioni di chimica e fisica acquisite proprio negli anni universitàri, mi hann permesso di approcciare in modo più sinergico e professionale con il fantastico mondo della cucina.

Mosso inizialmente dalla curiosità ho intrapreso questo bellissimo percorso presso la Chef Academy dove, incontrando Chef e Maestri meravigliosi, ho potuto capire che la quella curiosità si sarebbe trasformata pian piano in passione e dunque la mia attuale professione. Ho iniziato a muovere i primi passi a Rimini presso il Quartopiano restaurant e da lì pian piano in luoghi sempre più professionali presenti in guide michelin e gambero rosso.

Ho fatto esperienza sul lago di Como come Sous chef in un ristorante presente nelle guida del gambero rosso e identità golose. Attualmente sono Head Chef presso un prestigioso ristorante in Italia.

Il consiglio che voglio lasciare a tutti i miei futuri colleghi è : siate curiosi, ricercate, studiate e fate nascere in voi quella passione che diventerà sempre più grande, bramosa di conoscenza …

Fate ma soprattuto Osate..non permette a nessuno di mettere a tacere le Vostre idee anche le più banali, rimanete sempre voi stessi e soprattutto siate umili perché non si finirà mai di imparare….