Da effettuare presso Chef Academy di Terni in UMBRIA o in Francia presso Ecole Ducasse (corso in lingua Inglese)
Tutti i costi di vitto e alloggio a Terni ed in Francia saranno interamente coperti dal bando Torno Subito
Tutti i costi per gli spostamenti verso Terni o in Francia saranno coperti dal bando Torno Subito
Potrai mettere in pratica gli apprendimenti con un tirocinio retribuito da realizzare in strutture stellate e di eccellenza nella Regione Lazio
Da svolgere obbligatoriamente fuori dal territorio della Regione Lazio, finalizzata ad acquisire maggiori conoscenze, competenze e abilità professionali attraverso un’attività formativa.
Con il nostro percorso, avrai accesso senza costi ad un corso di qualifica legalmente riconosciuto da svolgere alla Chef Academy in Umbria o un percorso di Alta formazione di due mesi da svolgere presso Ecole Ducasse in Francia.
Tirocinio di 3 mesi retribuito con 2.400 euro (800 euro al mese) sa svolgere obbligatoriamente nel territorio della Regione Lazio, finalizzata al reimpiego delle competenze acquisite nella Fase 1, nelle migliori strutture ricettive del Lazio.
Chef Academy selezionerà per te le migliori strutture della Regione Lazio.
Per la FASE 1
Corso di Qualifica Legalmente Riconosciuto alla Chef Academy in Umbria
OPPURE
Corso di Specializzazione in Francia presso Ecole Ducasse
Per la FASE 2
Inserimento in primarie strutture stellate e di eccellenza nel settore Ho.Re.Ca nella Regione Lazio
Il bando è attivo e le domande possono essere presentate. L’invio telematico delle domande di partecipazione dovrà avvenire a pena di esclusione entro e non oltre il 31/03/2023.Il nostro staff ti supporterà gratuitamente nella presentazione della domanda in base all’ordine di arrivo delle richieste.
Studenti universitari, laureati, diploma o qualifica inerente al settori turistico/enogastronomico, italiani e stranieri, dai 18 ai 35 anni, residenti nel Lazio da almeno 6 mesi.
Studenti universitari, laureati, diploma o qualifica inerente al settori turistico/enogastronomico, italiani e stranieri, dai 18 ai 35 anni, residenti nel Lazio da almeno 6 mesi.
I destinatario dovrà assicurare la frequenza di almeno l’ 80% delle ore programmate così come definite dal preventivo/documentazione allegata in fase di presentazione della domanda. Al di sotto della soglia dell’80% delle ore di frequenza programmate, l’importo riconosciuto sarà pari a zero.
Accademia Internazionale di Cucina e Pasticceria