Stage in Italia e all’estero

Chef Academy ha attivato convenzioni con i più famosi ristoranti su tutto il territorio nazionale per consentire ai propri allievi di svolgere stage (facoltativo e gratuito) professionali utili per un inserimento profesionale.

La Chef Academy ha delegato ad un servizio esterno per l’organizzazione di stage all’estero. I ristoranti convenzionati sono stati accuratamente selezionati dallo staff al fine di garantire standard adeguati per la realizzazione del tirocinio.
Per attivare uno stage all’estero è necessaria la conoscenza della lingua inglese o di quella della nazione ospitante a livello B1 (intermedio). Gli studenti interessati a questa opportunità dovranno segnalarlo ad inizio corso per avviare le procedure organizzative che prevedono inoltre una verifica della competenza linguistica con personale madrelingua.

1537
strutture in Italia per lo stage
144
strutture stellate

{{ currentTax.activeTerm?currentTax.activeTerm.name:' ' }}

  • Non ci sono risultati per la tua ricerca Reset filtri
  • Usa il bottone qui in basso per cambiare visualizzazione (mappa/lista). Se vuoi scorrere i risultati, usa la modalità lista

    Vuoi proporre la tua struttura per uno Stage?
    Scarica il modulo Stage cliccando su questo link e invia lo stesso compilato a segreteria@chefacademy.it o via wapp al 3318583556