Voto struttura: 

0/5

APPARTAMENTO VIA MENABREA 4

Tipo di alloggio
Distanza dalla sede Chef Academy (km)
0.52
Descrizione


Affittasi a ragazzo camera singola ampia e luminosa, arredo nuovo e moderno, al centro della città, anche per brevi periodi.

La camera è ampia e luminosa con mobili appena acquistati in appartamento completamente mobiliato situato in prossimità del Centro Commerciale Coop in posizione centrale rispetto all’Università di Medicina e di Ingegneria, al centro città, alla stazione ferroviaria. Tutti raggiungibili a piedi o in bici in pochi minuti.

L’appartamento è stato da poco ristrutturato (fine 2016): impianto elettrico, idraulico e riscaldamento sono nuovi e certificati. Il riscaldamento autonomo con timer per temporizzare gli orari di accensione. E’ composto da 2 ampie camere (12 mq ciascuna), 1 cucina soggiorno (16 mq), 1 bagno con box doccia, 1 balcone con accesso dal soggiorno con fontanella, 1 cantina adatta anche come parcheggio bici.

La seconda camera dell’appartamento è occupata da ragazzo studente/lavoratore. Il mobilio è nuovissimo, appena acquistato. L’appartamento è dotato di collegamento wi fi (gratuito), presa TV in tutte le stanze, lavatrice, fornelli a gas, forno elettrico e ampio frigorifero. Tutti gli infissi hanno i doppi vetri. La sicurezza è garantita da una porta blindata nuovissima e inoltre ciascuna camera ha una serratura di sicurezza.

L’appartamento è al secondo piano, in un tranquillo condominio. Contratto regolarmente registrato, la casa è adatta per due, max quattro persone. Prezzo comprensivo di condominio e wifi: 250 stanza singola, 180 a persona in stanza doppia. Utenze da saldare a consumo tenendo conto che il risparmio energetico è garantito dall’efficienza dell’impianto di riscaldamento completamente nuovo, termostato temporizzabile, isolamento termico dei doppi vetri, porta blindata e buona esposizione alla luce solare. Contratto regolare registrato. Disponibili, non inclusi nel prezzo: bici, biancheria da letto e da bagno. Classe energetica F.

Per visionare l’appartamento contattare Sig.ra Moraldi 3357713343

Prezzo mensile
250 stanza singola – 180 a persona in stanza doppia
Zona
Terni
Servizi inclusi
Condominio e wi.fi compresi nel prezzo.
Contatto visibile solo ai nostri studenti

Vuoi informazioni
sui corsi?

  • Hidden
  • Inserisci i tuoi dati
    e sarai ricontattato

Vuoi parlare
senza impegno
con un nostro operatore?

Lascia il tuo numero
e verrai richiamato
subito

Vieni a trovarci
a Terni (Umbria)

Via San Vincenzo
– Piazza Clai,19
Via dei Chiodaioli,16

Terni (Umbria)