Antonio Cecere

Antonio, da Puzzuoli (NA), cercava un’accademia che gli desse una possibilità importante di crescita professionale e la Chef Academy è stata la scelta giusta!
Varietà delle lezioni, serietà nella gestione del corso, alloggio vicino all’accademia e un ottimo rapporto con gli altri studenti..
sono solo alcuni dei punti che Antonio ha apprezzato della sua esperienza di formazione!
Consiglia la Chef Academy per la professionalità dei docenti, per la struttura all’avanguardia e per l’organizzazione impeccabile dello staff.
Play Video

Mi chiamo Antonio Cecere, ho 26 anni e vengo da Pozzuoli, in provincia di Napoli. Avevo bisogno di una scuola che mi desse una possibilità professionale per crescere e l’ho trovata in Chef Academy. Qui ho trovato professionalità nei professori e serietà nella direzione del corso. Ho trovato una città, Terni, veramente magnifica, con l’alloggio in centro collegato benissimo alla scuola, piena di cose da fare e da vedere.

<pHo avuto un bellissimo rapporto con i miei colleghi, ci sentiamo quasi tutti i giorni. Non ho avuto una lezione in particolare che mi è piaciuta di più, ma ho apprezzato molto la varietà delle lezioni. Al termine del corso, andrò a fare uno stage in un ristorante stellato a Milano, Viva di Viviana Varese.

Consiglierei molto Chef Academy, soprattutto per la professionalità dei professori e per tutta l’organizzazione che è veramente impeccabile.

  • Professionalità dei professori.
  • Varietà delle lezioni.
  • Organizzazione impeccabile.