Francesca Maurizi

Francesca, di Narni (TR), si è resa veramente conto di quanto la pasticceria fosse una sua passione una volta iniziato il corso professionale alla Chef Academy!

Si ritiene soddisfatta dell’esperienza in Accademia perché ha avuto modo di collaborare con Maestri Pasticceri altamente qualificati che le hanno trasmesso ed insegnato tanto!

Affascinata alla pasticceria da ristorazione, Francesca ha scelto il “Ristorante Quarto Piano” di Rimini, per il suo percorso di stage!

Consiglia l’Accademia a chi come lei vuole intraprendere la strada per diventare pasticcere, in quanto alla Chef Academy troverà esattamente quello che serve per diventarlo !

 

Play Video

Mi chiamo Francesca Maurizi, ho 20 anni e vengo da Narni, in provincia di Terni. La pasticceria non è stata da sempre una mia passione, ma iniziando questo corso ho avuto modo di vedere e imparare nuove nozioni e devo dire che mi sta piacendo.

Sono venuta a conoscenza di Chef Academy tramite alcuni siti internet. Ho avuto modo di visitarla e sono rimasta colpita dai laboratori e dalle attrezzature che offriva, per questo ho scelto questa scuola. Sono soddisfatta di questa esperienza, perché ho avuto modo di collaborare con docenti professionali che mi hanno insegnato molte cose che poi mi serviranno in futuro per uno sbocco lavorativo, per trovare la mia strada, la mia ambizione.

Svolgerò lo stage all’Epistola di Quattro Quarti a Rimini. Ho scelto questo ristorante perché mi ha colpito subito: è una struttura all’avanguardia e soprattutto andrò a fare dei dolci da ristorazione che vanno oltre anche alla pasticceria. Consiglio a tutti coloro che vogliono diventare dei pasticceri di scegliere questa accademia, perché qui troveranno quello che cercano.

  • Ho scoperto una nuova passione per la pasticceria grazie al corso.
  • Sono rimasta colpita dai laboratori e dalle attrezzature di Chef Academy.
  • Ho scelto lo stage all’Epistola di Quattro Quarti a Rimini per la sua avanguardia e per l’opportunità di creare dolci da ristorazione.