Da effettuare presso Chef Academy di Terni in UMBRIA
Tutti i costi di vitto e alloggio a Terni ed in Francia saranno interamente coperti dal bando Torno Subito
Tutti i costi per gli spostamenti verso Terni e del soggiorno saranno interamente coperti dal bando Torno Subito
Potrai mettere in pratica gli apprendimenti con un tirocinio retribuito da realizzare in strutture d'eccellenza nella Regione Lazio
Da svolgere fuori dal territorio della Regione Lazio, in altre regioni italiane, Paesi UE, altri Paesi Europei ed extra europei, finalizzata ad acquisire maggiori conoscenze, competenze e abilità professionali attraverso un’attività formativa.
La nostra proposta per la FASE 1
Corso di Qualifica Legalmente Riconosciuto alla Chef Academy in Umbria
(Potrai scegliere i corsi di Cuoco, Pasticcere, Pizzaiolo o Maitre)
Da svolgere obbligatoriamente nel territorio della Regione Lazio, finalizzata al reimpiego delle competenze acquisite nella Fase 1, attraverso percorsi di work experience o di accompagnamento all’autoimprenditorialità.
Chef Academy selezionerà per te le migliori strutture della Regione Lazio.
La nostra proposta per la FASE 2
Inserimento con un tirocinio retribuito in primarie strutture stellate e di eccellenza nel settore Ho.Re.Ca nella Regione Lazio
La pubblicazione del bando è stato annunciata per Giugno 2022. Appena pubblicato il bando ti supporteremo gratuitamente nella presentazione della domanda in base all’ordine di arrivo delle richieste.
Ad oggi hanno già fatto richiesta 162 persone. Sei ancora in tempo per fare la tua richiesta. Non perdere questa opportunità!
Studenti universitari, laureati, diploma o qualifica inerente al settori turistico/enogastronomico, italiani e stranieri, dai 18 ai 35 anni, residenti nel Lazio da almeno 6 mesi.
Il progetto prevede che venga svolto un tirocinio retribuito della durata di 3 mesi retribuito complessivamente con 2.400 euro lordi (800 euro mensili lordi) in una struttura da individuare nel territorio della Regione Lazio.
Le proposte progettuali saranno finanziate sulla base del punteggio conseguito, in ordine decrescente, fino a concorrenza delle risorse complessivamente disponibili.
I destinatario dovrà assicurare la frequenza di almeno l’ 80% delle ore programmate così come definite dal preventivo/documentazione allegata in fase di presentazione della domanda. Al di sotto della soglia dell’80% delle ore di frequenza programmate, l’importo riconosciuto sarà pari a zero.
Accademia Internazionale di Cucina e Pasticceria
SUBSCRIBE TO THE NEWSLETTER
Azienda certificata ISO 9001
Academy Secretary
Aule e Laboratori
Terni (Umbria) – Italy
Accademia Internazionale di Cucina e Pasticceria
Avisos
All
Please enter your phone number
and we call you back soon
We are calling you to phone
Thank you.
We are call you back soon.
Contact us