Peposo con Fagioli Cannellini

Peposo con Fagioli Cannellini

Ingredienti

Ingredienti: Muscolo di Manzo Chianina 200 gr Carota 1 Sedano 1 Costa Cipolla Bianca 1 Aglio 3 spicchi Pepe nero in grani 15 chicchi Pepe nero in polvere q.b Sale q.b Vino Rosso Chianti 5o cl Fagioli cannellini 100 gr Prezzemolo q.b Olio Evo q.b Concentrato di pomodoro q.b Alloro 1 foglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare il muscolo a pezzettoni non troppo piccoli, metterlo in una ciotola insieme al vino , l’alloro, il pepe in grani e 3 spicchi d’aglio.Lasciare marinare per 1 ora. Mondare il sedano, la carota , la cipolla e fare un trito; stufarle in un tegame e aggiungere la carne con il concentrato di pomodoro e una spolverata di pepe nero in polvere; fare insaporire leggermente e coprire il tutto con il liquido della marinatura(vino),levare l’aglio e cuocere per 3 ore circa.A fine cottura servire ben caldo con dei fagioli cannellini e una manciata di prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв