Muscolo di vitello con pomodorini e crema di funghi

Muscolo di vitello con pomodorini e crema di funghi

Ingredienti

Ingredienti: 100 g muscolo di vitello 2 pomodorini per la decorazione 25 g mascarpone Latte q.b. 50 g funghi champignon 1/2 spicchio d’aglio Olio d’oliva q.b. Sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavare i funghi e tagliarli a fettine. In una padella antiaderente mettere a soffriggere l’aglio con un po d’olio, poi aggiungere i funghi e lasciarli cuocere fino a che non si saranno ammorbiditi. Frullare poi metà dei funghi e, in una padella, unire la crema di funghi con il mascarpone, stemperando con un po’ di latte, aggiungere i restanti funghi e poi salare e pepare a piacimento. Prendere una padella antiaderente, farla diventare molto calda e cuocere la carne su tutti i lati. Servire ben caldo decorando con i due pomodorini tagliati in 4.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв