Piadina di grano arso con formaggio caprino e pomodori secchi

Piadina di grano arso con formaggio caprino e pomodori secchi

Ingredienti

Ingredienti: 250 gr di farina 00 50 gr di farina di grano arso 150 gr di acqua a temperatura ambiente 1 cucchiaio di strutto 1 pizzico di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ecco una piccola rivisitazionde della classca  piadina romagnola con l’ aggiunta di qualche ingrerdiente meridionale.

Preparazione


In una ciotola versate le farine ed aggiungete poco alla volta i liquidi impastando. Quando l’ impasto risulterà ben omogeneo e liscio dividetelo in 6 pezzi. Formate delle palline e lasciatele riposare qualche minuto per stenderle con più facilità. Stendete le palline prestando molta attenzione alla forma per via del risultato finale. Riscaldate una padella ed ungerla leggermente. Incominciate a cuocere le piadine cuocendole circa 1-2 minuti per lato a fiamma moderata. In una bowl miscelate il formaggio con i pomodori precedentemente tagliati a julienne. Farcite le piadine e servite.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв