PETTO DI POLLO FARCITO CON CREMA ALLE PATATE E OLIO DI COCCO

PETTO DI POLLO FARCITO CON CREMA ALLE PATATE E OLIO DI COCCO

Ingredienti

Ingredienti: 1 petto di pollo 1 zucchina 1/2 peperone 1 carota 1 patata 20ml olio di cocco 1 scalogno 1 foglia alloro zenzero sale q.b. pepe q.b. zucchero q.b. olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Petto di pollo farcito con un tris di verdure, accompagnato da una crema all’olio di cocco e patate

Preparazione


Tagliare la zucchina a metà nel senso della lunghezza, con un pelapatate prendere un paio di fette dal cuore e metterle in una pellicola dopo averle condite con sale e zucchero. Fare una brunoise di zucchina, peperone e carota utilizzando metà delle quantità a disposizione. Cuocere le verdure in una casseruola con un pò d’olio. In un pentolino mettere dell’olio, soffriggere lo scaolgno tritato e poi aggiungere una foglia d’alloro e la patata tagliata a dadini, dopo un pò mettere un pezzetto di zenzero. Coprire con del brodo vegetale, e poi aggiungere all’occorrenza. Quando il composto è ancora liquido e la patata è quasi cotta mettere l’olio di cocco. Quando la soluzione è omogenea frullare tutto. Praticare un incisione nel petto di pollo, cuocerlo dalla parte della pelle in padella con un pò d’olio. Farcire il petto con la brunoise preparata in precedenza e completare la cottura al forno a 120°C avvolto dalla zucchina marinata. Nel frattempo che il pollo si cuoce sbollentare le verdure rimaste e tagliarle per decorare il piatto. Servire il pollo, la crema di patate e olio di cocco e la decorazione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв