Tartare di Salmone

Tartare di Salmone

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di Salmone Fresco 100gr Salmone Affumicato 50gr. Cipollotto 1/2 Capperi 5 Cetriolo 15gr. Uova di Lompo Rosse 1 cucchiaino Succo di Lime 1 cucchiaio Olio EVO 1 cucchiaio Aceto Balsamico 2 gocce Rafano in polvere 1 pizzico Pepe rosa, sale Q.B. maionese curry 2gr aneto fresco 1 ciuffetto Lattuga 1 foglia Pane nero 1 fetta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tartare di Salmone con Maionese al Curry e Pane Nero

Preparazione


pulire il filetto di salmone e privarlo di ogni residuo di pelle ed eventuali spine. Tritarlo a coltello. Riporlo in una boule di vetro. Aggiungervi il Salmone affumicato anch’esso tritato finemente, il sale, l’olio EVO, il succo di Lime, il Rafano, il cipollotto tritato, il cetriolo tritato, i capperi (tranne 1) tritati, il pepe rosa ed infine il cucchiaino di uova di Lompo e due gocce di aceto balsamico. Dare una mescolata col cucchiaio, coprire con pellicola e riporre in frigo a marinare per 15-20 min. Intanto preparare la foglia di insalata, lavandola, asciugandola e facendone striscioline sottili. Aromatizzare il cucchiaio di maionese con i due grammi di curry. Impiattare la tartare di salmone, decorata con l’insalata ed il cappero e servire con il pane nero leggermente tostato, la maionese al curry ed un trito di aneto fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв