Rollino di arista ripieno

Rollino di arista ripieno

Ingredienti

Ingredienti: 300 g arista di maiale 50 g fette di mortadella (2 n.) 50 g prosciutto crudo 50 g gorgonzola 50 g zucchine 50 g cipolla bianca 30 g rucola 20 g rapa rossa sale burro olio di semi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Battere le fettine di arista con un batticarne così da assottigliarle. Salare la carne. Mettere all’interno una fetta di mortadella, il gorgonzola e la rucola. Arrotolare il tutto e ricoprire con il prosciutto. Chiudere il rollino creato con lo spago. Tagliare le zucchine a rondelle sottili, così come la cipolla, e cuocerle in padella con un filo di olio e sale, a fuoco basso. Cuocere in padella con coperchio con del burro aggiungendo se necessario del brodo. Frullare la rapa rossa aiutandosi con dell’olio di semi e/o brodo vegetale. Portare a cottura la carne, togliere lo spago e servire tagliando la carne a fette più o meno spesse, su letto di rapa frullata, accompagnate dalle zucchine.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв