Risotto gamberetti e zucchine

Risotto gamberetti e zucchine

Ingredienti

Ingredienti: RISO: 200 g gamberetti 150 g riso Carnaroli 100 g zucchine 50 g pomodori ciliegino 50 g cipolla olio EVO vino bianco brodo vegetale burro FRITTURA: 4 n. gamberetti 50 g zucchine 50 g farina 100 g acqua olio per friggere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare le zucchine e i pomodori a concassè, sbianchirle le zucchine in acqua con sale e zucchero. Tagliare finemente la cipolla, farla imbrunire con dell’olio e tostarci il riso. Sfumare con il vino. Aggiungere poco alla volta il brodo facendolo man mano assorbire. A metà cottura del riso aggiungere i gamberetti, pomodori e zucchine. Quando il riso è cotto mantecare con una noce di burro. Lasciar riposare il riso per qualche minuto coperto con un canovaccio. Scaldare l’olio per friggere. Creare una pastella con acqua e farina. Passare i gamberetti e le verdure nulla farina e poi nella pastella e friggerli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв