Frangipane alle nocciole

Frangipane alle nocciole

Ingredienti

Ingredienti: Frangipane 125 gr burro 125 gr uova 125 gr zucchero 63 gr farina di nocciole 50 gr farine debole Bisquits 50 gr tuorli 100 gr albumi 125 gr zucchero 50 gr farina 12 gr amido di mais Frolla 63 gr burro 63 gr zucchero 25 gr uova 125 gr farina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il frangipane: con la foglia montare il burro a temperatura ambiente con lo zucchero, unire le uova e infine le farine setacciate. Per la frolla: fare una montata di burro e zucchero, aggiungere le uova e infine la farina setacciata . Per il biscuit: montare gli albumi con lo zucchero una volta pronti aggiungere i tuorli a filo e continuare a montare fino a quando il composto non risulterà a becco di pappagallo. Appena pronto versare la farina e l’amido di mais setacciata a mano. Per la composizione del dolce: foderare una tortiera con la frolla, mettere un disco di bisquits all’interno, stendere uno strato di confettura di confettura di amarene, 2/3 amarene intere sciroppate; poi riempire fino al bordo con il fragipane e infine spolverare con la granella di nocciole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв