Tempuriana

Tempuriana

Ingredienti


Impasto: lievito madre, farina “00” 260 W, farina “0”, curry in polvere, lievito di birra fresco, acqua, sale, olio evo.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impasto: 50g di lievito madre + 150g “00” 260 W + 150g “0” + 180g H2O + 0,4g lievito di birra fresco + 8g sale + 15g olio evo.
Polvere di pomodori disidratati: tagliare i pomodori il più sottile possibile, metterli nel disidratatore per tutta la notte, una volta pronti tritare il più finemente possibile per ottenere una polvere.
Crema di porri e patate: mettere in un pentolino il burro e l’olio e far sciogliere a fuoco medio-basso, tagliare i porri e le patate a fettine sottili e metterli nel pentolino; far soffriggere per qualche minuto poi aggiungere la panna ed il latte e far sobbollire fino a che le patate non si sono ammorbidite. Aggiungere un pizzico di sale ed un pizzico di pepe, frullare fino a formare una crema omogenea non troppo liquida e far freddare.
Pastella: sbattere l’uovo con una frusta dentro ad una bowl, continuare a sbattere aggiungendo l’acqua ghiaccia a filo, una volta che il composto è uniforme, aggiungere la farina continuando a mescolare e stando ben attenti a non formare grumi.
Tagliare tutte le verdure a fettine sottili ed infarinarle.
Infornare la pizza con la crema di porri e patate, mentre cuoce passare le verdure infarinate nella pastella e friggere in olio di semi d’arachide a 180ºC.
Quando la pizza è pronta levarla dal forno e farcirla con le verdure in tempura, un pizzico di sale ed una spolverata di polvere di pomodori disidratati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta