Tagliatelle bi-colore al ragù bianco e zucchine

Tagliatelle bi-colore al ragù bianco e zucchine

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PASTA COLORATA 120 g farina 55 g uovo 60g spinaci PER LA PASTA 100 g farina 55 g uova PER IL RAGU’ 50 g salsiccia pepata 20 g zucchine sale q.b. PRE LA CREMA 30 g zucchine salvia q.b. olio e.v.o. q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piatto completo e saporito, zucchine e salsiccia.

Preparazione


PER LA PASTA impastare la farina con l’ uovo fino ad avere un impasto liscio e sodo. Cuocere in acqua bollente e salata fino a che la pasta non affiora in superfice. Scolare. PER LA PASTA COLORATA Impastare la farina con le uova e gli spinaci,precedentemente bolliti e scolati bene, fino ad ottenere un impasto sodo e liscio. PER IL RAGU’ soffriggere in olio carote sedano e cipolla tritate finemente una volta imbrunitesi unire la pasta di salsiccia pepata se necessario sfumare con un po di vino.Impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta