Risotto allo zafferano con pancetta e finferli

Risotto allo zafferano con pancetta e finferli

Ingredienti

Ingredienti: 150gr Riso Carnaroli 40gr Finferli 1 Scalogno Brodo Vegetale q.b 25gr vino bianco 80gr Parmigiano 40gr Olio Evo 15gr Burro Sale qb 1 Bustina di Zafferano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Iniziare con la preparazione del Brodo vegetale, quindi in acqua fredda mettere Carote sedano e cipolla tagliati grossolanamente. Per il riso: Pulire i finferli e tagliarli. Nel frattempo tagliare la pancetta: una parte a dadini e un’altra parte a fette. Riscaldare una padella antiaderente, senza aggiungere alcun tipo di grasso e mettere la pancetta a rosolare. Una volta ben rosolata, metterla da parte e utilizzando la stessa padella, far scaldare poco olio e una noce di burro facendo soffriggere lo scalogno affettato finemente. Dopo di che prendere i funghi precedentemente tagliari e lavati, quindi asciugarli e metterli nello scalogno. Iniziare con la cottura del riso, quindi mettere un filo d olio e scalogno e far tostare per circa due minuti.Successivamente sfumare con il vino bianco e far evaporare. Continuare la cottura bagnando il riso con il brodo vegetale e cuocere per circa 20min. Nel mentre arrostire due/tre fette di pancetta con un filo d’olio in una pentola antiaderente. Continuare con la cottura del risotto e quindi Salarlo e aggiungerci lo zafferano. Dopo aver mescolato il tutto aggiungere quindi i funghi e la pancetta. Mantecare il risotto con del burro e parmigiano. Preparare le fette di pancetta precedentemente arrostite e adagiarle sul piatto per poi posizionarci il riso sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta